In questo articolo si parla di:

Sabato 19 e domenica 20 marzo il Palavillage di Grugliasco (Torino) ospiterà David Garcia Campos, campione internazionale e allenatore di M3 Padel Academy, la scuola padel internazionale di Madrid, con cui Palavillage ha stretto una solida partnership.

Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati: una due giorni per scoprire colpi da maestro, misurarsi con il padel giocato dai campioni e acquisire sul campo nuove conoscenze e tecniche, imparando i segreti di uno sport, tra i più amati degli ultimi anni.

“Sono molto felice di partecipare a questo weekend di training al Palavillage – dichiara David Garcia Campos. Non vedo l’ora di conoscere tutti i partecipanti e giocare in una struttura tra le più innovative e all’avanguardia d’Italia. Sono anche ansioso di incontrare lo staff e i maestri di Palavillage, con cui sono certo passerò un weekend all’insegna di sport, divertimento e condivisione”.

Con 10 campi da padel dotati delle più innovative tecnologie e 6 coach internazionali a disposizione per corsi e lezioni individuali, Palavillage è uno dei centri padel indoor più grandi d’Italia e si candida a diventare un punto di riferimento per tutto il padel italiano e non solo.

Uno spazio di 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno di un ex capannone industriale, riqualificato in chiave ecosostenibile, che ospita anche 3 campi da beach volley e una palestra fitness; uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere ed estetico, con tanto di cabina per la crioterapia, e uno store per fare shopping; un’area meeting e una dedicata al coworking e ancora spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi a cura di Briks4Kidz® e un’area ristorazione gestita da Gerla 1927.

Prenotazione obbligatoria.
INFO E ISCRIZIONI: segreteria@palavillage.com Tel. 011 1947 5700
PALAVILLAGE
Viale Lucio Battisti 10, 10095 Grugliasco (TO)
www.palavillage.com