In questo articolo si parla di:
Macron e Tamara Icardo insieme per una partnership 1

Macron entra a grandi passi nel padel internazionale: infatti, The Hero Company annuncia l’inizio di una nuova partnership con Tamara Icardo, l’attuale n. 8 del ranking mondiale femminile del World Padel Tour.

La giovane atleta è reduce da un 2021 da ricordare, in cui ha messo a segno due vittorie negli Open di Santander e di Valencia, dove è stata eletta miglior giocatrice del torneo.

Queste vittorie, insieme ai tanti punti raccolti in altre due finali (Open di Malaga e Malmo), quattro semifinali e tante altre tappe giocate fino alle fasi finali con la partner Delfina Brea, le hanno dato la possibilità di entrare in pianta stabile nella top 10 mondiale.

La collaborazione

Tamara Icardo si prepara, dunque, ad affrontare numerose sfide e soprattutto la stagione 2022 del World Padel Tour con il Macron Hero sul petto: ben 23 eventi in 13 nazioni, in cui la giocatrice valenciana potrà usufruire dell’abbigliamento Macron Padel e della Scorpio, la pala progettata per giocatori professionisti.

A tal proposito, la numero 8 al mondo ha commentato: “Quello che mi piace di Macron è che è un marchio innovativo, diverso, che cerca di dare ad ogni prodotto un tocco personale che rappresenta la persona o la squadra che lo indossa.

Seguono, inoltre, le dichiarazioni di Gianluca Pavanello, ceo di Macron, il quale dichiara: “Quando abbiamo concepito la nostra linea di Padel avevamo chiaro in mente in che modo volessimo interpretare questo magnifico sport, da protagonisti. Tamara rispecchia perfettamente lo stile di Macron Padel: talento, potenza, eleganza, concentrazione e performance. È un’ottima persona e una giocatrice completa, siamo orgogliosi di averla nel nostro team”.