
Alessandro Cervellati e Andrea Patracchini nel maschile e Anna Signorini e Martina Camorani nel femminile: sono queste le coppie vincitrici della prima tappa del Padel Tour 2022 (andata in scena da venerdì 25 a domenica 27 sui campi del The Wall Ravenna), circuito di tornei Open, organizzato da FIT Emilia Romagna con Match Point e Net-Gen.
Dunque, Cervellati, tecnico bolognese proprio nel club ravennate, e Patracchini, istruttore ferrarese nel nuovo Hub12 a Occhiobello, hanno messo la loro firma sul primo dei 24 tornei in calendario, toccando tutto il territorio regionale, per poi culminare nel Master finale, al quale potranno accedere i primi 32 giocatori e le prime 16 giocatrici della classifica a punti che tiene conto dei risultati ottenuti nelle varie prove.

Alessandro Cervellati e Andrea Patracchini
Per quanto riguarda la categoria femminile, invece, la Signorini e la Camorani, entrambe classificate 2.1, hanno messo in fila Cristina D’Ettorre e Silvia Bonori nei quarti (61 61), in semifinale Federica Singo ed Elena Viezzoli (61 60), per poi imporsi in tre set (64 36 63 lo score) su Chiara Sasdelli (2.3) e Cecilia Pattacini (2.2).

Anna Signorini e Martina Camorani
I prossimi appuntamenti
Appuntamento a San Marino dove andrà in scena la seconda tappa del Padel Tour, presso i campi del Wonderbay a Serravalle.
L’evento si terrà nel fine settimana che va dall’ 1 al 3 aprile, con montepremi di 2000/1500 euro per la categoria maschile e di 500 per quella femminile.
Comments