In questo articolo si parla di:
Head lancia la linea di racchette Delta per tutti i livelli

Sono cinque i nuovi modelli presentati da Head che compongono la nuova serie Delta di racchette da padel: Pro, Motion, Elite, EVO e Junior e le altre due collezioni Zephyr e Flash.

Progettate per i giocatori che cercano la massima potenza in ogni colpo, le novità del brand si presentano sul mercato accompagnate dallo slogan “Fai tremare il campo” e con la tecnologia Head Auxetic, ovvero una nuoa costruzione, implementata sul ponte della racchetta, capace di offrire un miglior feeling all’impatto anche quando la palla non colpisce perfettamente il centro della racchetta.

Tutti i prodotti della Delta presentano la forma a diamante in formato oversize per aiutare i giocatori a ottenere la potenza desiderata.

Delta Pro

Bozza automatica 18

Perfetta per i giocatori di livello avanzato o professionale che cercano la massima potenza nel gioco. Con un peso di 375 g e un bilanciamento spostato leggermente più in alto, i giocatori possono eseguire colpi estremamente potenti.

Delta Motion

Bozza automatica 17

Progettata per i giocatori che cercano la massima potenza ma con una racchetta più leggera, con un peso di 360 g e un bilanciamento ottimale, è la racchetta più maneggevole della serie.

Delta Elite

Bozza automatica 8

Cn un peso di 360 g, un bilanciamento ottimale e una superficie di impatto più morbida rispetto agli altri due modelli, è l’ideale per i giocatori di livello medio-alto che vogliono imprimere potenza al loro gioco.

Oltre ai tre modelli principali, la serie è completata dalle racchette Delta EVO dedicate ai principianti e dalle Delta Junior.

La serie Zephyr

Standard di riferimento in termini di eleganza e armonia, è realizzata per i giocatori di livello intermedio, possiede la tecnologia Graphene 360+ per migliore flessibilità e feeling all’impatto
con la palla. Massima leggerezza, comfort e facilità di gioco sono le caratteristiche che la
contraddistinguono.

Completano la serie:

– La Zephyr PRO, la versione di peso maggiore per i giocatori che amano il comfort e desiderano maggiore potenza.

– La Zephyr Ultra-Light con un peso di appena 340 grammi è la versione più leggera della celebre Zephyr. Comfort e massima giocabilità in un design esclusivo

La serie Flash

Che è composta da tre modelli oversize e a forma di lacrima, è progettata per i giocatori occasionali di livello intermedio. Questa serie offre potenza oltre ad una sensazione di gioco morbido grazie alla gommapiuma e un ampio sweetspot per una maggiore tolleranza e memoria di impatto. Se sei un giocatore di livello intermedio e desideri maneggevolezza e massima potenza dalla tua racchetta da padel, la Flash Pro è quello che stai cercando