In questo articolo si parla di:
Cassano lancia la sua prima linea di abbigliamento 1

Da calciatore a imprenditore il passo è breve, e Antonio Cassano ne sa qualcosa. L’ex campione di Bari, infatti, entra ufficialmente nel mondo del padel con la sua prima linea d’abbigliamento: Circolo Cassano.

Un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del padel, sfruttando la trasversalità di sport, retail marketing e mondo social.

Due start-up insieme (Tap-in e Pair) per dar vita ad un nuovo progetto che coinvolge giovani di talento e un campione che si sta facendo strada nel mondo del padel.

L’ex Inter e Real Madrid è un grande appassionato di questo sport, tanto da aver contribuito alla promozione nel campionato di Serie C del Padel Albaro, società per cui è tesserato.

Cassano lancia la sua prima linea di abbigliamento

Antonio Cassano

I colori della linea sono quelli di Sampdoria, Bari e Parma, società che hanno visto Cassano protagonista nel mondo del calcio. Giallo, bianco, rosso e blucerchiato campeggiano su maglie, felpe e pantaloncini, che dal 5 aprile sono in vendita nello shop online di Tap-in e nei punti vendita Rinascente.

Tap-in oggi produce, inoltre, anche la linea padel e beach tennis per Christian Vieri. Pair è invece un Lab di progettazione, creazione e produzione di contenuti per i social, con lo scopo di aumentare le performance dei brand nell’interazione con i propri clienti attraverso i canali social e l’influencer marketing.