
Primo Padel e la Federazione Messicana di Padel annunciano un accordo pluriennale per ospitare il Premier Padel Major in Messico, al Club Sonoma di Monterrey, nel periodo che va dal 28 novembre al 4 dicembre.
Premier Padel ospiterà non meno di dieci tornei nel 2022 e nel 2023, inclusi quattro eventi Major, il primo dei quali, l’Ooredoo Qatar Major 2022, si è svolto a Doha a marzo, mentre un altro dei tornei di categoria uno, il Paris Premier Padel Major a Stade Roland Garros, si svolgerà dall’11 luglio al 17 luglio.
Le dichiarazioni
A tal proposito, Luigi Carraro, presidente della International Padel Federation, ha dichiarato: “Siamo immensamente orgogliosi di riportare il padel alle sue radici in Messico per il nostro ultimo annuncio Major. Una missione della Federazione è rendere lo sport del padel veramente globale e questo annuncio ne è una testimonianza. Non vediamo l’ora di essere al Messico Premier Padel Major a novembre. Vorrei anche estendere i miei ringraziamenti alla Federación Mexicana de Padel per il loro supporto. Questo è un altro momento importante per il padel poiché il nostro calendario per il 2022 continua a prendere forma”.
Alle parole di Carraro, inoltre, seguono quelle di Jorge Mañe Rendon, presidente della Mexican Padel Federation, il quale ha aggiunto: “È un privilegio per il Messico far parte della storia del padel ed è un vero onore ospitare uno dei tornei Major Premier Padel. Vogliamo ringraziare l’International Padel Federation e il Premier Padel per la fiducia che hanno riposto in noi, siamo sicuri che il Messico offrirà un’esperienza di padel indimenticabile per quest’anno e per molti altri a seguire in futuro“.
Comments