In questo articolo si parla di:
Heroe's la realtà Made in tlay dedicata ai professionisti (e non solo) 3

Nasce nel 2018 a Bologna il brand Heroe’s ed è tutto italiano. Pensato per il Padel e il Beach Tennis si è posto l’obiettivo di sviluppare un prodotto elegante e serio, innalzando continuamente la qualità grazie alla ricerca e all’aiuto dei migliori atleti professionisti. Lavorare duro e giocare duro per continuare a crescere insieme ai clienti appassionati.

Le racchette

La struttura delle racchette di Heroe’s parte dall’utilizzo di una tela di Kevlar con un trattamento particolare che lo converte in uno dei materiale attualmHeroe’sente più resistenti, essendo molto rigida.

Carbonio intrecciato altamente tecnologico in grado di fornire maggiore rigidità, resistenza e minor peso  alla racchetta. La tecnologia di sviluppo della racchetta prevede processi di ricerca e sviluppo di ultima generazione.

A questo si aggiunge la fiberglass, una fibra ultraresistente che miscela diversi materiali per una risposta immediata con la corretta flessione. La Gomma EVA (Etil Vinli Acetato) delle racchette è essenzialmente un materiale plastico a base polietilene, reticolato espanso chimicamente ed è la combinazione di morbidezza ed elasticità del piatto,

Patriot PWR

Heroe's la realtà Made in tlay dedicata ai professionisti (e non solo)

Progettata da Heroe’s per un giocatore esperto che preferisce un buon controllo di palla. La faccia della racchetta è realizzata con carbonio 3k e 2 strati di fibra di vetro, il nucleo interno con gomma Eva super soft , il telaio in fibra di carbonio 100%. La particolare superficie della faccia 3D permette di ottenere un ottimo equilibrio tra controllo ed effetto palla. Patriot PWR è prodotta con un particolare “protettore della testa” integrato per proteggere la racchetta da urti accidentali contro la parete di vetro.

Patriot XT

Heroe's la realtà Made in tlay dedicata ai professionisti (e non solo) 1

Pensata per un giocatore esperto a cui piace giocare con potenza. La faccia è realizzata con carbonio
12K e 2 strati di fibra di vetro, l’interno in gomma Eva super morbida, il telaio in fibra di carbonio 100%. La particolare superficie del piatto 3D permette di ottenere un ottimo equilibrio tra controllo ed effetto palla.