In questo articolo si parla di:
Cagliari: inaugurati otto nuovi campi a Su Siccu 2
A Cagliari, il padel si arricchisce di un nuovo spazio all’aperto dedicato agli amanti di uno sport sempre più in crescita.

A Su Siccu, infatti, a pochi passi dal Parco Nervi, nasce l’Orange Marina Padel Club, su iniziativa dell’architetto e imprenditore Mario Dal Molin.

La struttura prevede otto campi da padel, una club house con ristorante e diversi servizi per il tempo libero come noleggio di bici e canoe, un’area giochi dedicata ai più piccoli, una piscina e una palestra in fase di costruzione.

I lavori, della durata di cinque mesi, sono partiti in seguito all’aggiudicazione della gara bandita dall’autorità portuale per la concessione demaniale degli spazi a Su Siccu.

Infatti, grande gioia è stata espressa dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dal presidente dell’Authority Deiana per questo nuovo spazio sportivo messo a disposizione della comunità sarda.

A guidare l’accademia di padel dell’Orange Marina Padel  Club sarà uno dei pionieri di questa disciplina nell’Isola, vale a dire l’olbiese Giovanni Derosas, fondatore, tra l’altro, di scuole padel a Milano, Brescia e a Olbia.