In questo articolo si parla di:
BSG Padel Cup 22: si rafforza il legame con il food&beverage 2

La prossima BSG Padel Cup 2022, in scena nel mese di Luglio 2022, vedrà tra i suoi principali partner anche Oranfrizer, primaria e dinamica azienda italiana che esporta in tutto il mondo prodotti certificati quali agrumi, ortofrutta e spremute.

Un connubio, quello tra sport e salute, che verrà presentato al Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio, presso il Pad. 4 Stand C 010 da parte di BSG che, dando vita a Padel Media Communication, la prima società di comunicazione e concessionaria specializzata, ha voluto cogliere le elevatissime potenzialità mediatiche che offre il padel in termini di revenue per aziende.

La scelta della location per la presentazione di questa joint venture non è casuale: uno dei settori merceologici maggiormente coinvolti nel settore sportivo e wellness è quello del Food&Beverage dove le aziende sono chiamate a soddisfare una crescente richiesta di prodotti innovativi e con elevata componente salutistica.

 1

Roberta Ceccarelli, founder di Padel Media Communication e ceo dell’agenzia BSG

Per questo motivo Padel Media Communication ha coinvolto Oranfrizer – Gruppo Unifrutti che, da oltre cinquant’anni, contribuisce attraverso attività mirate di marketing e comunicazione a diffondere sane abitudini alimentari, in progetti innovativi come la prossima BSG Padel Cup 2022.
Una manifestazione, quella sportiva, che prevede diversi tornei sia nei circoli tennis che in spiagge, nonché in altre strutture ricettive, con la presenza di testimonial come Alessandro Tinti e Simone Iacovino, campioni italiani di Padel, influencers e attività di engagement che coinvolgono ambassador e protagonisti del mondo cinematografico.

“Il binomio sport e salute è il concept da cui abbiamo sviluppato la proposta di marketing BSG Padel Cup 2022 con l’obiettivo di offrire alle aziende un mezzo innovativo di comunicazione ad alto tasso di social engagement appositamente studiato per una utenza eterogenea per età, sesso e classe sociale, attraverso la promozione di valori positivi in ambienti selezionati, qualificati e in totale sicurezza”, afferma Roberta Ceccarelli, founder di Padel Media Communication e ceo dell’agenzia BSG.

 

“A supporto della BSG Padel Cup 2022″, continua, “è prevista una campagna ADV sui vari mezzi di comunicazione (Radio, Web, Social, Stampa, Outdoor) ed alle aziende che intendono partecipare al tour estivo proponiamo diverse tipologie di visibilità che abbiamo sviluppato: Title Sponsor, Main Sponsor, Official Sponsor e Sponsor Tecnico, tra cui scegliere quella in grado di soddisfare le proprie esigenze”

 

BSG Padel Cup 22: si rafforza il legame con il food&beverage 1

Alessandro Tinti