In questo articolo si parla di:
Head: presentata la collezione di calzature 2022 4

Il noto marchio sportivo Head ha ufficializzato la sua nuova collezione di calzature 2022.

Una linea realizzata con tecnologie e materiali innovativi, che vanta una serie di scarpe adatte sia per il padel che per il tennis.

La collezione

Sprint Pro 3.5

Ideata per i più esperti, rappresenta un prodotto che unisce leggerezza, alte prestazioni, stile moderno e traspirabilità. Realizzata con un design e un look contemporaneo, con tomaia in mesh e soletta innovativa, assicura prestazioni elevate e un grande comfort.

Head: presentata la collezione di calzature 2022

Revolt Court

Si distingue per il suo stile all’avanguardia e ultraleggero, permettono a chi le indossa di sentirsi sempre sicuri, ottenendo alte prestazioni in campo. Questa scarpa offre comfort e leggerezza uniti ad uno stile moderno ed è adatta per tutti i giocatori amatoriali.

Head: presentata la collezione di calzature 2022 1

Revolt Evo 2.0

Tramite elevati livelli di ammortizzazione e imbottitura, questa prodotto è realizzato con materiali traspiranti ed è caratterizzata da una calzata molto ampia.

Head: presentata la collezione di calzature 2022 2

Revolt Pro 4.0

Realizzate per offrire alte prestazioni, questo modello è l’ideale per i giocatori energici da fondo campo che tendono a mettere alla prova le loro scarpe quanto i loro avversari. Un prodotto dal design innovativo e con tecnologie Head T-Kore 360°, che migliorano durata, forza e stabilità. Head: presentata la collezione di calzature 2022 3