In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 79

Il World Padel Tour è approdato a Bruxelles dove, da martedì 3 maggio a domenica 8, a darsi sfida sono stati i migliori giocatori al mondo. Per l’occasione, Bullpadel ha presentato le racchette ufficiali del Circus Brussels Padel Open 2022.

Per la prima volta nella storia di Bullpadel, sono state create due pale esclusive per il torneo. Oltre alla Hack 03 di Paquito Navarro, Bruxelles è stato il palcoscenico della prima racchetta femminile in edizione limitata: la Flow Woman di Alejandra Salazar.

HACK 03 LTD

Bozza automatica 79

La Hack03 LTD di Paquito Navarro è una racchetta a forma di diamante con la massima potenza e alte prestazioni senza perdita di controllo.

L’anima esterna è realizzata con il nuovo carbonio combinato Tricarbon, l’anima interna con la nuova gomma MultiEva e il telaio CarbonTube in fibra di carbonio al 100%.

È dotata del nuovo telaio Metalshield che si adatta al nuovo sistema di pesi cheCustomWeight  consente di modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ogni giocatore.

È dotato di un sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni, di un’anima Hack e di canali Nerve sui lati del telaio. Inoltre, incorpora l’innovativa impugnatura Hesacore, che riduce lo stress, le vibrazioni e la probabilità di lesioni.

La racchetta Hack 03 LTD incorpora il nuovo sistema Adaptia, sviluppato per le racchette della gamma Pro.

FLOW LTD

Bozza automatica 78

La Flow LTD è una racchetta leggera con una forma ibrida che permette di ottenere un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Appartiene alla giocatrice spagnola Alejandra Salazar.

L’anima esterna è realizzata in fibra ibrida Fibrix e presenta una finitura ruvida a grana 3D a forma di stella per un maggiore spin nei tiri. L’anima interna è composta dal nuovo MultiEva che consiste in 2 diverse densità di eva e il telaio CarbonTube è realizzato al 100% in fibra di carbonio.

Incorpora il protettore di adesivi. Questa protezione adesiva è leggera, flessibile e resistente. È inoltre dotato di un sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni.