In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 85

Tia Norton ha rinnovato il suo impegno con Nox fino al 2024: si tratta della prima donna britannica a partecipare al World Padel Tour e membro fisso della squadra femminile senior della Gran Bretagna.

Nei suoi sei anni di attività nel circuito internazionale, Tia Norton ha raggiunto diversi traguardi importanti, tra cui spicca la vittoria nella sua prima apparizione al World Padel Tour Malaga Open 2021.

Tia è una giocatrice versatile che attualmente gioca nella posizione di rovescio e si distingue per il suo stile di gioco elettrico e veloce. Proveniente da un background tennistico, ha iniziato a giocare a padel a soli 12 anni e dopo aver disputato il suo primo campionato mondiale juniores ha deciso di concentrarsi sul padel.

Dopo aver dimostrato il suo successo, la giocatrice britannica si concentra ora sulla conquista di punti in classifica per raggiungere il suo obiettivo di entrare nella top 100 mondiale.

“Il rinnovo di Tia risponde alla strategia di internazionalizzazione avviata da Nox qualche anno fa. Continuiamo a impegnarci per l’espansione internazionale del padel femminile, e quale modo migliore se non con Tia, che ha ripetutamente dimostrato il suo impegno”.

Ha dichiarato Alfonso Bastida, direttore marketing di NOX.

Da parte sua, Tia ha dichiarato: “Sono molto felice di continuare ad avere il supporto di Nox. Sono con loro da quando avevo 15 anni ed è un onore continuare”.

Comments

comments