
Il World Padel Tour approda in Danimarca per la prima volta nella storia. Il Paese della Sirenetta si unisce alla lista crescente di Paesi che ospitano una tappa dell’evento di padel internazionale conosciuto in tutto il mondo. Il Danish Padel Open 2022 sarà il primo torneo nella storia del Tour a svolgersi in Danimarca e si svolgerà dal 14 al 22 maggio di quest’anno.
Il Royal Stage, uno stadio di 8.800 m2 inaugurato nel 2020 con una capacità di 3.000 persone, ospiterà il campo centrale e i due campi adiacenti dove si disputeranno le partite del sorteggio finale. Una cornice di lusso per l’allestimento del World Padel Tour a Copenaghen. Il club PadelPadel della città danese di Odense è la sede dei turni di qualificazione del torneo.
Un torneo che ha già lasciato il suo nome scritto nella storia del Tour. in Danimarca, dopo la statua della Sirenetta, il parco Tivoli o le caratteristiche case colorate e i canali, il World Padel Tour è diventato un’altra attrazione in una paese dove la mania del padel continua a crescere.