In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 116

La nuova gamma Viper 2022 di casa Babolat propone delle pale unite da caratteristiche comuni: una potenza esplosiva e un design e un look moderno e contemporaneo.

Questa linea nasce dallo studio e dall’osservazione dei giocatori di padel e delle loro esigenze. In questo senso, le racchette sono realizzate attraverso una tecnologia avanzata e materiali che garantiscono un elevato comfort, precisione, tolleranza e maneggevolezza.

Perfetta per i giocatori avanzati, la gamma offre una scelta di tre diversi modelli: Technical Viper, Air Viper e Counter Viper.

Bozza automatica 114

Technical Viper

Tecnicamente impeccabile, questo tipo di giocatore attacca con potenza e precisione, da qualsiasi punto del campo. Può indirizzare la palla ovunque, entro la linea di visione.

Infatti, la racchetta ideale per questo tipo di player è la Technical Viper, una pala che offre potenza esplosiva e precisione.

Air Viper

L’Air Viper garantisce una potenza e una maneggevolezza esplosiva, adatta ai giocatori non troppo distanti dalla rete e che esprimono uno stile di gioco molto esplosivo.

Bozza automatica 115

Counter Viper

La Counter Viper è una racchetta esplosiva e tollerante, adatta ai giocatori pazienti e costantemente in contropiede.

Quel tipo di player che riceve la palla dall’avversario e la rilancia senza sosta, fino a quando non si palesa l’opportunità di andare a rete e mettere a segno un punto.