In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 120

Saranno nove le tappe che coinvolgeranno diverse regioni, dal Nord al Sud del Paese, per il nuovo “Circuito open padel”. A definirlo è stata una riunione indetta durante l’ultimo Consiglio della Federazione Italiana Tennis che ne ha approvato il regolamento.

La prima tappa sarà quella dell’Abruzzo-Molise, prevista dal 6 al 12 giugno prossimi e al termine dell’ultimo appuntamento verrà organizzato un Master finale nel Lazio, in programma dal 12 al 18 dicembre.

Sono previste le categorie di Doppio Open sia Maschile che Femminile che coinvolgeranno la prima, seconda, terza e quarta categoria. I primi tabelloni del torneo (che saranno di estrazione o di selezione, concatenati e con conclusione delle sezioni intermedie) saranno compilati il secondo giorno antecedente la data di inizio del torneo alle ore 15:00 presso la sede del Circolo a cura del Giudice Arbitro. Tutti gli incontri si disputeranno con la formula di gioco 2 set su 3 a 6 giochi con il sistema “no adv”.

Le iscrizioni devono essere effettuate tramite il sito della Federazione Italiana Tennis entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la data di inizio del torneo per le coppie di giocatori composte al massimo da un giocatore di classifica compresa tra 4.nc e 4.1.