
In Liguria, lo Sporting Club di Genova sta portando avanti una serie di lavori di ristrutturazione volti alla realizzazione di due campi da padel.
Il progetto sarà realizzato da Italian Padel, azienda di riferimento nella costruzione di impianti padel e, parallelamente, il Club si sta attrezzando affinché sia pronta un’app (realizzata in collaborazione con Wansport) che permetta di prenotare slot da 90 minuti, sia su Apple che Android. Allo stesso tempo, potranno prenotare campi anche coloro i quali non sono associati al centro.
Inoltre, il maestro Davide Favati e il suo staff si metteranno a disposizione per lezioni sia individuali che di gruppo.
La presentazione
La presentazione ufficiale alla stampa avrà luogo venerdì 10 giugno dalle ore 17:00 con prove di gioco per i giornalisti presenti e apericena.
Il giorno dopo, invece, è previsto un Open Day Padel aperto a tutti i soci e non solo: inoltre, nella stessa giornata, lo staff del maestro Favati fornirà, oltre ai consigli tecnici di gioco, anche le racchette a chi ne fosse sprovvisto.
Infine, Sporting Club Genova si è affidato all’agenzia (specializzata nel settore sportivo) Tidirium Media Agency per quanto riguarda la gestione del marketing e della comunicazione.
Comments