In questo articolo si parla di:
Il Padel sbarca nello stadio Roland-Garros nel primo Major europeo 2

Il Paris Premier Padel Major, torneo in programma nel complesso del Roland Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio, ha definito un accordo di naming partnership della durata di tre anni con Greenweez, piattaforma e-commerce francese leader nella vendita di prodotti biologici.

L’evento, dunque, fino al 2024, sarà noto come Greenweez Paris Premier Padel Major: il torneo rientra nei quattro grandi appuntamenti lanciati da Premier Padel, il nuovo circuito professionistico supportato dalla International Padel Federation (FIP), dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investment (QSI).

Greenweez nuovo title partner del Major di Parigi

Gli altri sponsor

Oltre a Greenweez è stata ufficializzata la presenza di altri importanti sponsor come Rolex, Wilson, BNP Paribas, Positive Thinking Company e MejorSet.

Il montepremi complessivo della prima edizione del Paris Premier Padel Major è pari a 525.000 euro: nello specifico, la coppia vincente porterà a casa un assegno da 94.600 euro.

La tappa parigina sarà la terza di questo nuovo circuito internazionale, dopo quelle disputate in Qatar e a Roma e in attesa del gran finale previsto al Club Sonoma di Monterrey, in Messico, il prossimo 4 dicembre.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Romain Roy, direttore generale di Greenweez, ha dichiarato: “Greenweez ha un rapporto speciale con lo sport fin dalla sua nascita e, quando abbiamo scoperto il padel alcuni anni fa, ce ne siamo letteralmente innamorati. La nostra missione è rendere quotidianamente accessibili modelli di consumo responsabile e sostenibile al maggior numero di persone possibile, e quando ci è stata offerta la possibilità di legare il nostro nome a un evento così importante in una location tanto prestigiosa come quella del Roland Garros non abbiamo potuto fare altro che accettare la proposta in maniera entusiasta”.

Comments

comments