In questo articolo si parla di:
La gamma sportiva per l'estate di Head

Il padel e il tennis, così come l’estate, sono un vero e proprio stato d’animo e, a maggior ragione, è importante affrontarli con il giusto stile.

In questo senso, Head offre una vasta gamma di articoli realizzati con materiali innovativi, tecnologie all’avanguardia e colori di tendenza, tutti caratterizzati da un design unico e riconoscibile.

Il brand sportivo realizza tre collezioni differenti e per entrambi i sessi: Performance, Vision e Club.

Performance

Dallo stile classico e sempre elegante, Performace è la linea ideale per chi ama mettersi in gioco, senza dimenticare gli accessori. La gamma spicca per la sua eleganza e presenta gonne leggere plissettate, eleganti polo, t-shirt e canotte, nei colori blu scuro e bianco. Per gli uomini, invece, sono presenti polo e t-shirt realizzate in tessuto jacquard lavorato, dall’aspetto elegante. Infine, accanto ai classici colori blu scuro e bianco, petrolio e rosso-arancio, spiccano le stampe sportive sfumate.

Vision

La Vision Line è una linea accattivante e colorata, per chi preferisce allenarsi con accessori sportivi e di tendenza.

Per quanto riguarda la linea femminile, sono presenti colori moderni e di tendenza, come il rosa e il verde nilo, con canotte, vestiti e tutine super trendy. Quella maschile, invece, punta sulle stampe sfumate di t-shirt e felpe con cappuccio, ma anche sulle giacche casual con blocchi di colore petrolio e rosso arancio.

Club

La linea femminile presenta t-shirt con inserti sulle spalle con colori a contrasto o giacche della tuta con scollo a V di ispirazione retro. I prodotti maschili, invece,  presentano accenti colorati sulle maniche della t-shirt per sottolinearne lo stile sportivo e dinamico. I colori chiave sono il nero, il bianco, il rosso, il blu e navy, consentendo l’abbinamento dei diversi stili stagionali e garantendo la massima flessibilità nella scelta degli outfit.