In questo articolo si parla di:
Al via la seconda edizione della Fondazione Milan Padel Pcup

La seconda edizione della Fondazione Milan Padel Cup by Bitmex approda al Fantini Club di Cervia.

L’evento, che avrà luogo sabato e domenica 11 e 12 giungo, vedrà la presenza di personaggi ed ex calciatori illustri della storia dell’AC Milan, come Nelson Dida e Serginho, Maurizio Ganz e Stefano Eranio, Cristian Zenoni e Pietro Vierchowod, Cristian Zaccardo e Luca Antonini, Mauro Tassotti e Francesca Schiavone, Roberto Lorenzini e Massimo Agostini.

Il programma

Per quanto concerne il programma dell’evento, il sabato è prevista la fase a gironi dalle ore 14:00 alle ore 17:00, mentre domenica, sempre al medesimo orario, si terranno le semifinali e le finali.

La domenica, a partire dalle ore 17:00, si terrà inoltre la presentazione del libro “Milanello, la casa del diavolo” del giornalista sportivo Peppe Di Stefano presso il Ristorante Calamare. Saranno presenti personaggi del mondo rossonero come Carlo Pellegatti e soprattutto Arrigo Sacchi, vera leggenda del club campione d’Italia, i quali racconteranno  aneddoti, racconti e retroscena del centro sportivo della squadra milanese.

Infine, sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta streaming sul sito delFantini Club, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sul sito internet di OA Sport.