In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 136

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per le attività di padel a Party Like a Deejay, l’attesa festa di Radio Deejay che torna con tanti appuntamenti all’insegna della musica live, intrattenimento, sport e incontri con gli speaker dell’emittente.

Ai piedi dell’Arco della Pace due esclusivi campi da Padel aspetteranno gli appassionati: il campo “One Nation” e il campo “One Station”. Per prenotarli serve scaricare l’app di Playtomic, cliccare sulla tab “prenotazioni” oppure sulla tab “partite” per lanciare una partita pubblica, selezionare “Padel” come sport, 25 e 26 giugno come date e cercare gli slot orari disponibili.

Ma non finisce qui. Gli appassionati potranno infatti giocare con i talent della radio con sede in via Massena a Milano. Tra i Mistery Player ci saranno Gianluca Gazzoli, Rudy Zerbi, Gabriele del trio Medusa, Matteo Curti, Alessandra Patitucci.

I campi sono totalmente gratuiti, gli slot prenotabili sono da un’ora, mentre quelli con il Mistery Player sono di trenta. Per permettere a più persone possibile di usufruire dei campi sarà possibile prenotare un solo slot. È consigliato portare la propria pala e non sono previste docce o spogliatoi.

Comments

comments