In questo articolo si parla di:
DAZN broadcaster ufficiale della Gillette Bobo Summer Cup 1

DAZN è il broadcaster ufficiale della Gillette Bobo Summer Cup, il torneo di padel che Christian Vieri ha organizzato per l’estate 2022.

DAZN seguirà tutte le tappe e gli appuntamenti previsti dalla manifestazione, trasmettendo in esclusiva i momenti più adrenalinici e appassionanti vissuti sul campo da padel, con interviste speciali ai protagonisti della competizione.

Al centro ci saranno, naturalmente, la passione per lo sport e l’importanza del gioco di squadra, il divertimento e la continua voglia di migliorarsi, accompagnati da storie, curiosità e aneddoti inediti che porteranno lo spettatore a conoscere i protagonisti della Gillette Bobo Summer Cup sotto una luce più personale.

DAZN broadcaster ufficiale della Gillette Bobo Summer Cup

DAZN estenderà la copertura dell’evento anche off platform con attività dedicate che vedranno sui propri canali social, dirette live, contenuti extra e uno speciale Instagram take over di Bobo Vieri, per scoprire il meglio e il “dietro le quinte” del torneo.

Gillette Bobo Summer Cup sarà organizzata in due distinti tornei di padel, uno amatoriale aperto a tutti, e uno vip, durante il quale Vieri, insieme ad altri campioni dello sport, si sfideranno sul campo da gioco, interagendo direttamente con i fan.

La prima tappa è andata in scena a Viareggio da venerdì 10 giugno fino al 12 giugno. I prossimi appuntamenti sono a Civitanova Marche dal 17 al 19 giugno e a Jesolo dal 1 al 3 luglio.