
Il concessionario Errebi Mobility di Asti è ufficialmente partner della nuova struttura piemontese dedicata al padel, presso il circolo ricreativo Way Assauto. Un accordo legato allo sport e alla scoperta della Nissan Qashqai E-Power.
Alla presenza del patron Errebi Stefano Borsello, del brand manager Nissan Riccardo Siano, del direttore vendite Alfonso Pepe, di Michele Maniccia di Nissan Italia e di Roberto Garrone della location “Waya Padel”, è stata annunciata una collaborazione tra un brand che rappresenta un riferimento a livello di mobilità e la neonata realtà sportiva.
L’obiettivo di Errebi, che negli anni ha dimostrato un grande legame con lo sport, è quello di legare il proprio nome a una disciplina emergente come il padel e di farlo attraverso una vettura come la Qashqai E-Power che rappresenta al contempo qualità prestazionale, ecosostenibilità e modernità.
Stefano Borsello ha affermato: “L’accordo con Waya Padel sarà duraturo, sicuramente per i prossimi due anni almeno. Sabato prossimo, 25 giugno, andrà in scena un primo torneo alla Waja Padel legato al nostro marchio, e la volontà è, oltre a quella di sviluppare nuove partnership, di metterne in atto uno al mese per poi effettuare il master finale a dicembre con in palio per i vincitori una bici elettrica”.
Errebi ha l’obiettivo di far provare i suoi veicoli di punta a coloro i quali conquisteranno i successi nei tornei.