In questo articolo si parla di:
Slam Padel by Mini: in arrivo la tappa di Rimini 1

Rimini è pronta a ospitare la terza tappa del Circuito Slam Padel by Mini organizzato dalla Federazione Italiana Tennis. Dal 27 giugno al 3 luglio presso il Sun Padel Rimini scenderanno in campo i più quotati giocatori a livello nazionale per un appuntamento che segue le due tappe di Bari e Milano.

A parteciparvi, ci saranno anche alcuni esponenti del Sun Padel Team, club impegnato in Serie B e a punteggio pieno dopo cinque giornate nel girone 4, così da essersi guadagnato la qualificazione ai play-off.

Il Circuito Slam Padel by Mini prevede ben sei tappe (le gare sono il Doppio Maschile Open e il Doppio Femminile Open), ciascuna delle quali con un montepremi totale di 12.500 euro, di cui 7.500 destinati alla gara maschile e 5.000 a quella femminile.

Slam Padel by Mini: in arrivo la tappa di Rimini

Luca Mezzetti e Michele Bruno

Le tappe del torneo

1ª Tappa: 18-24 aprile  K Sport Triggiano (Bari)
2ª Tappa: 30 maggio-5 giugno Padel Tolcinasco (Milano)
3ª Tappa: 27 giugno-3 luglio Sun Padel Rimini
4ª Tappa: 1-7 agosto Rama Padel Napoli
5ª Tappa: 3-9 ottobre Palavillage Torino
6ª Tappa: 21-27 novembre The Village Grosseto

Al termine dei sei tornei verrà organizzato un Master finale (data e luogo ancora da definire) ai quali saranno ammessi i migliori 16 giocatori della classifica maschile e le migliori 16 giocatrici di quella femminile, con un montepremi di 15.000 euro per entrambe le gare.