In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 165

Con il Thai Padel Cup, il padel sbarca anche nel mondo del turismo: l’appuntamento per agenti di viaggi, tour operator, gente del turismo è fissato per sabato 2 luglio alle 16 allo Sporting Club La Torre di Roma. L’occasione è il lancio della prima Thai Padel Cup, il torneo di padel organizzato da Fiavet Lazio, con main sponsor la Thailandia insieme a Futurviaggi, ViaggiOggi e Sky Express, aperto anche ai non iscritti alla regionale.

Bozza automatica 164

Un’idea lanciata dalla vice presidente Luana De Angelis “per ritrovarci finalmente in leggerezza, tornare a sentirci una grande squadra, tutti ugualmente appassionati di questa nostra professione bella e sfidante”.

“Cerchiamo di tornare alla normalità – sottolinea il presidente Stefano Corbari – a stare insieme come in passato, quando di sport ne facevamo spesso, dal calcetto alle pedalate e altro ancora. Insieme alle aziende che da sempre contano dichiaratamente sulla filiera del turismo organizzato e sulle agenzie di viaggi”.

Il primo torneo di padel di Fiavet Lazio decolla con partner di spessore. Main sponsor è l’Ente nazionale del turismo thailandese, insieme a due storici tour operator romani: Futurviaggi, già partner della Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup, e ViaggiOggi, specialista di lungo corso per la Grecia, affiancato da Sky Express, la nuova compagnia ellenica in grande crescita, che dall’anno scorso collega l’Italia, e via Atene la gran parte delle isole greche.

“Lo sport è uno dei veicoli di promozione più potenti in tutti i settori – nota Sandro Botticelli, marketing manager Italia dell’Ente nazionale del turismo thailandesela nostra Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup italiana compie nove anni, sette delle dieci tappe si giocano in partnership con Rotary Golf Italia. Inoltre ora il nostro torneo apre ai vincitori l’ingresso alla neonata Phuket Cup 2022, che si gioca in Thailandia. Noi siamo sempre pronti a investire sullo sport. Fiavet Lazio ci ha proposto il padel una disciplina di gran moda, con l’ottima idea farne occasione di divertimento per agenti e tour operator: un segmento importante che alla Thailandia assicura la distribuzione di qualità”.