
La prossima stagione vedrà il giocatore Sanyo Gutierrez legato al marchio Siux, tra le realtà più coinvolte nello sviluppo del padel.
Una new entry importante per il brand spagnolo che aggiunge al suo team un giocatore che, a partire dalla stagione 2014/15, è stato legato a Head.
Un contratto in scadenza che ha permesso quindi all’atleta di San Luis di accasarsi con un altro brand. È infatti tutto pronto per il “passaggio” dell’argentino al marchio Siux.
Il giocatore, attualmente il numero sei al mondo, ha avuto la possibilità di tornare in Vision, uno dei suoi primi brand ma, davanti all’offerta di Siux, non ha avuto più alcun dubbio.
Ancora non sono stati resi noti i dettagli di questo contratto, né tantomeno sono state rilasciate dichiarazioni, ma ci sono tutti i presupposti affinché questa collaborazione possa registrare importanti successi e scrivere nuove pagine di storia.
Gutierrez, che gioca al fianco di Agustin Tapia, è solo uno degli ultimi arrivi in casa Siux, oltre al connazionale Franco Stupaczuk, classe 1996 di Provincia del Chaco.