
Spector Padel House ha annunciato che allestirà, dal 3 al 9 luglio, due campi panoramici e un official store SPH presso la cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze, in occasione dell’evento Rockin’ Energy, organizzato insieme a Win Effect.
Dalle 7:30 alle 18:00 entrambi i campi saranno prenotabili dal pubblico per partite e lezioni. Dalle 18:00 partiranno i tornei amatoriali maschili e femminili, uno spettacolo che durerà fino alla 01:00 di notte.
Piazzale Michelangelo diventerà una vera e propria cittadella dello sport che coinvolgerà soprattutto tre discipline: padel, group cycling e functional training.
I protagonisti dell’evento
Saranno ospiti, durante la giornata di sabato, Gustavo Spector, ct della nazionale italiana, e la top player della nazionale femminile Carolina Orsi. Le due star saranno in campo per una clinic aperta a tutti.

Gustavo Spector
“Siamo elettrizzati ed entusiasti di poter essere presenti in una location così prestigiosa per un evento di tale importanza. Senza il prezioso lavoro di Win Effect, ente organizzatore e promotore dell’iniziativa, del nostro socio Niccolò Salvatore, e dei nostri partner Babolat, Playtomic WeRoad, NaturHouse, Scrimmage, WePadel24 tutto questo non sarebbe stato possibile. Vi aspettiamo tutti in campo”, ha dichiarato Gustavo Spector, presidente di Spector Padel House.