
Si chiama Gravity la nuova serie di racchette lanciata da Head ed è una collezione moderna, dinamica e versatile che comprende i modelli Pro, Motion ed Elite. Il claim “Domina il gioco” definisce alla perfezione queste racchette giovanili e dalla forma rotonda, per ottenere maggiore precisione, una migliore sensazione di impatto e uno sweet spot più ampio.
Gravity Pro
Con il suo design moderno e dinamico diverso su ogni lato, questa racchetta consente ai giocatori esperti di dominare il campo e il proprio gioco. Altamente versatile, consigliata da Edu Alonso, Gravity offre il massimo comfort e un equilibrio perfetto tra potenza e controllo, per spiccare tra tutti i giocatori.
La nuova struttura Auxetic fornisce un feeling eccezionale, la nuova forma arrotondata aggiunge controllo e uno sweet spot più ampio mentre il carbonio sulla superficie di impatto migliora la precisione, il controllo e il feeling. Ideale per giocatori di livello avanzato che vogliono dominare il gioco.
Le sensazioni di ogni giocatore sono uniche. “Mi sento davvero a mio agio con questa racchetta. La sensazione di impatto è molto piacevole e mi dà fiducia. Mi aiuta a controllare ogni tiro e a mettere la palla dove voglio. Nel padel odierno il gioco è molto veloce ed è importante controllare dove si manda la palla senza commettere errori, quindi la forma arrotondata e l’ampio sweet spot mi aiutano e mi danno sicurezza in ogni momento”, dice Alonso.
Gravity Motion
Un design diverso su lato. Equilibrio tra potenza e controllo e peso leggero per una maggiore maneggevolezza, rendono questa racchetta ideale per i giocatori versatili. La nuova struttura Auxetic fornisce un feeling eccezionale, la nuova forma arrotondata aggiunge controllo e uno sweet spot più ampio. Perfetta per i giocatori che ricercano una racchetta leggera e maneggevole.
Guinart ha le idee chiare per quanto riguarda la scelta della sua fedele compagna: “Mi piace giocare con questa racchetta, per me è una certezza e si adatta perfettamente al mio stile di gioco. Potremmo dire che è una racchetta tollerante, poiché perdona i tuoi errori e in un certo modo ti aiuta. Ho sempre optato per racchette leggere e maneggevoli e questa ha entrambe le caratteristiche. Inoltre, ha un design diverso su ogni lato, che mi sembra molto originale. Adoro la mia Gravity Motion, non la cambierei per niente al mondo”.
Gravity Elite
Con il suo inconfondibile design diverso su ogni lato, la racchetta Gravity Elite si distingue immediatamente dal resto delle racchette presenti sul mercato. Presenta una superficie di impatto in fibra di vetro per una sensazione più morbida e un impatto migliore. La nuova struttura Auxetic fornisce un feeling eccezionale, la nuova forma arrotondata aggiunge controllo e uno sweet spot più ampio. Realizzata per giocatori che vogliono dare maggiore potenza al loro gioco.
Tecnologie Gravity
La tecnologia Head Auxetic si trova nel ponte della racchetta e fornisce migliore feeling e sicurezza
di gioco e permettendo di ottenere un feedback eccellente e una buona sensazione di solidità.
Oltre ad Auxetic, le racchette della serie Gravity sono dotate di altre tecnologie, tra cui il Tailored Frame, lo Smart Bridge e l’ Optimized Sweetspot, che sono state sviluppate per ottenere il massimo controllo.
Comments