In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 191

Si chiama MM2 Pro ed è la seconda pala firmata da Manu Martin disponibile sul sito Padelnuestro firmata dall’azienda spagnola Nox. Il progetto della prima versione era stato sposato da Bullpadel che aveva dato vita alla MM1 Pro, la racchetta diventata un fenomeno virale sui social network visto che i follower di Martin, attraverso i loro voti, potevano andare a personalizzare la racchetta nella forma, nei materiali di fabbricazione, nel colore o nelle caratteristiche. E il successo è stato clamoroso.

In questa stagione, anche se il processo non sarà ripetuto, si cerca di ottenere un effetto simile. Ci saranno solo due serie di produzione e le unità, ancora una volta, saranno limitate. Nox produrrà la racchetta MM2 Pro, Manu Martín le ha dato il nome e il Grupo Padel Nuestro si occupa della sua commercializzazione.

Nelle ultime settimane l’interesse è stato generato da un video trapelato che mostra lo stesso allenatore spagnolo con uno spoiler della pala che è stata finalmente lanciata.

Cartatteristiche MM2 Pro

Bozza automatica 192

La MM2 Pro presenta una forma ibrida, piatto in carbonio 12k, gomma HR3 ad alta densità, bilanciamento medio basso, piatto laccato ruvido, smartstrap. Racchetta che viene presentata come adatta ad un livello dall’avanzato al professionale.

Si presenta come modello versatile, adatto a ogni stile di gioco grazie a una forma che promette un bilanciamento tra forza e controllo.