
Bullpadel presenta una collezione appartenente a uno dei suoi atleti, ovvero Alejandra Salazar. Si tratta di una prima volta nella storia del brand che, per l’occasione, ha creato con i suoi designer una linea di tessuti che riflette il suo carattere e la sua personalità in campo.
Si tratta di una capsule collection personalizzata che racchiude la firma della giocatrice stessa. Un design che unisce i tessuti di altissima qualità e la sua immagine di marca, conferendo alla linea la forza e l’efficienza necessarie per il suo sviluppo.
Questa nuova collezione è composta da otto capi progettati per offrire il massimo comfort ai giocatori pur mantenendo un design elegante e sottile. Il primo set, la giacca Actea e il body Acole, sono la combinazione perfetta per gli allenamenti più impegnativi.
I completi Acoda (T-shirt) e Acial (gonna) sono disponibili in due colori: bianco e nero. Per quanto riguarda i nuovi modelli, i giocatori potranno indossare l’abito Adama. Questo articolo sarà disponibile anche in bianco e nero.
La collezione comprende anche calze e bracciali abbinati. Infine, è stata disegnata una borsa in nylon nero con il logo di Alejandra.
Tutti i capi sono stati realizzati con la tecnologia Drylum. Questo tipo di tessuto trattiene poco liquido e si asciuga rapidamente. Assorbe l’umidità e la trasporta facilmente all’esterno. Aiuta a mantenerti asciutto e a migliorare le tue prestazioni. La performance di Drylum è legata alla struttura del tessuto, grazie al microfilamento di nylon