
Il brand Hirostar ha annunciato l’estensione del contratto con Tolito Aguirre per altre cinque stagioni.
La star argentina, nota ai più per il suo talento e per le sue giocate di alta scuola, aveva infatti siglato il suo primo contratto con il marchio italiano nell’autunno del 2021. Ora, a suon di giocate e successi, le strade di questi due “attori” continueranno ad andare insieme, verso la stessa direzione.
La star del (social) padel
Oltre ai risultati e alle vittorie, una componente del padel molto importante è l’aspetto spettacolare. In questo senso, Aguirre è un vero riferimento.
Nonostante ciò, non risulta essere presente nel ranking mondiale FIP e, solo qualche anno fa, è riuscito ad avvicinarsi al World Padel Tour, prima di preferire l’APT Padel Tour sudamericano.
Per dare un’idea di quanto sia popolare sui social e su internet in generale, basta digitare il suo nome per avere accesso a una serie di video di giocate spettacolari e fuori da ogni schema, il classico atleta che non si nutre di sole vittorie, ma anche del bisogno di ottenere applausi e regalare emozioni.
Un giocatore sempre pronto a sorprendere, grazie al suo marchio di fabbrica, la volèe smorzata che riesce a mettere in “discussione” persino le “leggi fisiche” del padel.