In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 212

Torino ospiterà un torneo di categoria Open dell’ATP Padel Tour nella settimana dal 9 al 16 ottobre. Questa è una delle novità del calendario del secondo semestre del torneo che ha subito alcune modifiche in termini di sedi.

La Rioja sostituirà Cordoba nella settimana dal 4 all’11 settembre. Dopo gli eventi di Tenerife e Bastad (Svezia), il circuito tornerà in Sud America, con due importanti tornei in Argentina.

Inizialmente Cordoba avrebbe ospitato un Open, ma problemi fuori dal controllo dell’APT Padel Tour hanno portato a un cambio di sede e di data. Le rapide trattative a La Rioja hanno reso possibile lo svolgimento di tre tornei nell’arco di due settimane.

Bozza automatica 213

Il 29 e 30 agosto si disputerà il torneo Junior, per i giovani fino a 18 anni. Dal 31 agosto al 4 settembre si giocherà un Future 1000 con 10.000 dollari di montepremi e da domenica 4 a domenica 11 settembre si svolgerà l’Open.

La settimana successiva il circuito si sposterà a Mar del Plata per il primo Grand Master della stagione. A ottobre l’APT Padel Tour farà il suo ultimo tour della stagione sul continente europeo. Dal 2 al 9 ottobre si giocherà il Grand Master di Madrid e dal 9 al 16 ottobre il promoter italiano Lapo Elkann ha confermato il Torino Open.

La stagione 2022 si concluderà con due tornei in territorio messicano, con il Grand Master finale dal 23 al 30 ottobre a Città del Messico.

Comments

comments