Heroe’s: predatori di ogni rimbalzo 1

Heroe’s è un giovane marchio italiano di Padel & Beach Tennis, fondato nel 2018 a Bologna, che sviluppa prodotti eleganti e funzionali.

L’obiettivo della realtà emiliana è quello di innalzare continuamente la qualità grazie alla ricerca e alla collaborazione di atleti professionisti. Heroe’s realizza attrezzature tecniche, abbigliamento e accessori per entrambi gli sport di racchetta. Per quanto riguarda il Beach Tennis, il marchio è già posizionato come uno dei migliori marchi sul mercato italiano.

Heroe’s: predatori di ogni rimbalzo

In un settore di nicchia dove la maggior parte delle aziende fatica a differenziarsi, la realtà bolognese è riuscita in poco tempo a ritagliarsi un proprio spazio tra i concorrenti, che avevano alle spalle già diversi anni di attività. Ora il brand mira a diventare uno dei leader nel mercato nazionale anche “tra le pareti di vetro”.

Per la stagione 2022 Heroe’s ha sviluppato la linea Predator per giocatori esperti con due diverse varianti: la PWR e la XT.

Heroe’s: predatori di ogni rimbalzo 2

Predatori PWR

La Predator PWR, grazie alla sua forma a diamante permette un gioco potente e dall’alto rendimento senza perdita di controllo, anche con alta velocità di palla.

La linea è stata progettata per giocatori esperti e, grazie al suo ampio spot, permette di effettuare scambi sempre divertenti. Il piatto della pala è composto da carbonio 3K e triplo strato di fiberglass, con il nucleo interno formato da gomma super soft. Grazie al disegno del ponte VibraX, la racchetta, con telaio in carbonio al 100%, garantisce un ottimo assorbimento delle vibrazioni. Predator Pwc ha un peso complessivo di 360 grammi.

Heroe’s: predatori di ogni rimbalzo 3

Predator XT

Sviluppata per giocatori esperti, la pala XT permette un gioco divertente con un ottimo controllo di palla grazie a un ampio spot. La faccia è realizzata con carbonio 12K e tre strati di fibra di vetro, mentre il nucleo interno è composto con gomma BlackEva super morbida.

Grazie al design del ponte VibraX, offre un ottimo assorbimento delle vibrazioni. Anche la XT, come la sorella PWR, presenta un telaio 100% carbonio. Il peso della pala è di 360 grammi.

Heroe’s: predatori di ogni rimbalzo 4