In questo articolo si parla di:
Il programma del Circuito Marchigiano 2022

È tutto pronto per il nuovo Circuito Marchigiano di padel 2022, l’evento organizzato dalla FIT Marche aperto a tutti i giocatori di quarta categoria.

La competizione prevede tante tappe provinciali, quattro in ogni provincia più il master e un incontro finale con un montepremi totale di 1.000 euro.

Bozza automatica 229

Le dichiarazioni

Dalle parole di Emiliano Guzzo, presidente della FIT Marche, si percepisce l’orgoglio e l’entusiasmo per aver organizzato una manifestazione di tale spessore: “Questo circuito ha la finalità di far giocare la maggioranza degli appassionati che, avendo un livello medio, potranno avere l’opportunità di competere in tappe provinciali per poi giocare un master regionale dal montepremi importante. Vogliamo far divertire e incentivare alla sfida la base della piramide, aiutarla a crescere, invogliare i nostri atleti con sfide appassionanti, momenti di socializzazione, amicizia, prospettive di classifica e di evoluzione personale. Abbiamo creato un circuito con 25 tornei accessibili a tutti, li abbiamo spalmati su tutta la regione con eventi provinciali che daranno l’accesso a una grande festa finale. Sarà un laboratorio importante per creare nuovi talenti in una disciplina che anche nelle Marche ha avuto un boom incredibile”.

Comments

comments