In questo articolo si parla di:
DAZN broadcaster ufficiale della Gillette Bobo Summer Cup 1

Dal 26 al 28 agosto, presso il Circolo Coolbay La Marinella di Lamezia Terme, andrà in scena l’unica tappa calabrese della Bobo Padel Cup 2022, l’evento all’insegna del padel in un weekend che si preannuncia come un grande momento di sport, spettacolo e beneficenza.

L’evento prevede un doppio torneo, uno amatoriale aperto a tutti e l’altro riservato agli ex calciatori di Serie A. Saranno dunque presenti, oltre a Christian Vieri, anche Nicola Ventola, Stefano Fiore, Gigi Di Biagio e Dario Marcolin. I vincitori dei due tornei, infine, si sfideranno nella finalissima di domenica 28.

Un nuovo look

Per l’occasione, il centro sportivo si è rifatto il look: ai due lati del campo di padel, infatti, verrà posizionata una gradinata con circa 300 posti a sedere per consentire agli appassionati di assistere da vicino all’evento sportivo. Inoltre, adiacente al campo sarà allestita una postazione dedicata alla conferenza stampa e interviste.

Saranno giorni di grande sport e spettacolo, ma anche di beneficenza: iInfatti, una parte del ricavato sarà devoluta alla Susan G. Komen Italia, un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno e all’A.S.D Lucky Friends, un’associazione nata per dare aiuto ai bambini in difficoltà sia a livello fisico che psichico e dare loro l’opportunità di diventare atleti scoprendo le loro attitudini nello sport.