
Si è tenuta, da pochi giorni, la conferenza stampa di presentazione del sedicesimo torneo di tennis e padel “Città di Acquappesa”: l’evento è organizzato dal Tennis Club della Polisportiva Acquappesa e si svolgerà grazie al patrocinio del Comune della stessa cittadina e grazie alla Regione Calabria.
A moderare l’incontro, presso la sala convegni delle Terme Luigiane, sono stati il presidente della Polisportiva Battista Bufanio, insieme al vicepresidente e direttore organizzativo dell’evento, Adriano Vaccaro e Luca Vilone. Presente, inoltre, anche il sindaco Francesco Tripicchio, il delegato allo sport, Valerio Iacovo, il presidente della Fit Calabria, Joe Lappano e il delegato Coni della provincia di Cosenza, Francesca Stancati.
Il fine di questa competizione (che andrà in scena da oggi lunedì 29 agosto a domenica 4 settembre) è di incentivare tutti i fenomeni positivi del territorio regionale attraverso l’unione tra sport e promozione turistica e sono previsti un torneo maschile open, un torneo femminile open e un torneo di padel.
Comments