In questo articolo si parla di:
Fit Open Padel fa tappa al Don Quique di Imperia

Nella provincia di Como, tra Mariano Comense e Carugo, sorgerà un grande centro sportivo interamente dedicato al padel: nove campi coperti più due scoperti, di cui uno didattico per insegnare ad adulti e bambini il gioco.

Così rinasceranno i 14mila metri quadri di terreno oggi quanto mai arido che si estende tra via Benedetto Croce, a Carugo, e via Monviso, a Mariano, grazie a un progetto imprenditoriale promosso dalla famiglia Spreafico Rapetti.

L’Elle Padel Club è un progetto imprenditoriale senza precedenti in Lombardia: “Il Club ospiterà undici campi super panoramici di ultima generazione, di cui nove indoor e due outdoor, ognuno ricoperto da un manto in erba artificiale costituito da speciali fibre in polietilene testurizzate resistenti all’indebolimento da raggi Uv così come al gelo che garantiscono un perfetto rimbalzo della pallina ed una naturale torsione e grip del piede” spiegano dalla famiglia Spreafico.

E’ proprio lei ad aver visto nel terreno incolto la possibilità di far fiorire gli undici campi, ognuno ricoperto da un manto in erba artificiale costituito da speciali fibre in polietilene testurizzate resistenti all’indebolimento da raggi Uv così come al gelo che garantiscono un perfetto rimbalzo della pallina ed una naturale torsione e grip del piede. Nove saranno coperti, super panoramici, grazie a delle vetrate, due saranno scoperti.

Obiettivo: diventare un vero punto di riferimento per tutte le età, scuole e associazioni della Provincia. L’attrezzatura necessaria per scendere in campo, così come il vestiario, potranno essere comprati sul posto grazie a un pro-shop, ossia un negozio, allestito con la collaborazione di un’azienda specializzata in ambito padel naturalmente