In questo articolo si parla di:
L'Aspria Harbour Club di Milano torna ad ospitare il torneo “Padel vs Racism”

Si rinnova l’appuntamento con il torneo a scopo benefico “Padel vs Racism”, che avrà luogo presso l’Aspria Harbour Club di Milano nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 settembre. L’esclusivo country club in zona San Siro ospiterà l’iniziativa che porta la firma di Touche Eclat in collaborazione con Por Tres Padel per sostenere la lotta contro il razzismo. Il ricavato di questa terza edizione verrà infatti interamente devoluto all’Associazione Comunità Nuova per il progetto “Io Tifo Positivo” che si rivolge agli studenti delle scuole, alle società sportive e agli oratori, con l’obiettivo di educare al rispetto reciproco e alla tolleranza, contro qualsiasi forma di violenza verbale e fisica. La due giorni vedrà la presenza di quattro squadre, quattro capitani e quattro colori con un solo obiettivo, quello di giocare a padel in competizione positiva.

Lo start verrà dato il 16 settembre alle ore 20 dal Ghost Padel (per la prima volta a Milano), un nuovo e unico format giocato al buio, a seguire toccherà a beach volley e tennis e, in conclusione, ci sarà spazio per un divertente Fluo Party animato dalla musica di M2O.
Sabato 17, dalle 9 alle 12, sarà invece possibile prendere parte a una clinic esclusiva e giocare a padel con volti noti e professionisti del mondo della disciplina, pronti a dispensare consigli di gioco e tattica. Il torneo a squadre, la cui quota di ingresso è totalmente devoluta in beneficenza, si svolgerà sempre nella giornata di sabato dalle 12 alle 18.30.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e iscrizione al torneo: info@toucheclat.it