In questo articolo si parla di:
Annunciati i focus tematici di Move City Sport

È fissato per le giornate del 18 e 19 ottobre l’appuntamento con Move City Sport, la fiera dedicata alla progettazione, realizzazione e gestione dell’impiantistica sportiva che si terrà a Bergamo nei padiglioni fieristici di Promoberg. Una location strategica, a pochi minuti dall’aeroporto di Orio Al Serio, vicino alla stazione ferroviaria, e a pochi minuti dall’ingresso autostradale A4. L’evento s’inserisce nel quadro di valorizzazione che nel 2023 vedrà Bergamo Capitale della Cultura insieme a Brescia la cui campagna di promozione e valorizzazione sarà avviata già a partire dal 2022.

La due giorni offrirà un palinsesto di eventi ricco di spunti e argomenti, con ben quattri forum internazionali, nove workshop formativi e un panorama di 90 relatori tra istituzioni e partecipanti. Sono numerose le realtà che hanno già aderito all’iniziativa e molte quelle che ne stanno valutando proprio in questi giorni la partecipazione.

L’importanza strategica dell’appuntamento è data da un tema oggi più che mai attuale, ovvero la costruzione e la riqualificazione delle infrastrutture volte a tutte le pratiche sportive, le aree gioco e a tutti gli spazi dedicati al movimento in aree outdoor e/o indoor in ambienti privati o pubblici. Una filiera in continuo sviluppo che si declina in ben 230 categorie merceologiche.

Tra conferenze, seminari e workshop

Move City Sport permette di far conoscere i brand delle diverse realtà attraverso i propri spazi espositivi ma non solo, sarà possibile promuovere la propria azienda cogliendo l’opportunità di sponsorizzare od organizzare conferenze, seminari e workshop. Inoltre, l’evento garantisce piena visibilità ai brand e alle realtà che vi parteciperanno attraverso una serie di azioni mirate tra le quali la possibilità di poter prendere parte a tutti gli appuntamenti che si svolgono nel corso della manifestazione e la presenza del brand in tutti i canali di comunicazione dell fiera, come newsletter, canali social e pubblicazioni.

Il ricco calendario di appuntamenti convegnistici e di eventi dimostrativi coinvolgerà le principali federazioni sportive, le amministrazioni pubbliche, le istituzioni e le aziende del settore

Tre soluzioni per la migliore personalizzazione

Le aziende che desiderano partecipare possono scegliere tra tre possibili configurazioni per il proprio spazio espositivo:

  • L’area libera, che include il solo spazio all’interno del quale creare il proprio allestimento, garantendo la massima flessibilità e personalizzazione
  • L’allestimento smart, che comprende le pareti di separazione in legno tamburato ignifugo verniciate in colore coordinato, il fascione con nome dell’espositore, un quadro elettrico con ciabatta, un faretto ogni 8 mq, moquette grigio nuvola e un tavolo con due sedie
  • L’allestimento plus, che comprende le pareti di separazione in legno tamburato ignifugo verniciate in colore coordinato, il fascione con nome dell’espositore, un quadro elettrico con ciabatta, un faretto ogni 4 mq, moquette grigio nuvola, un desk, uno sgabello, un ripostiglio con appendiabiti e cestino  un tavolo con tre sedie.

Segreteria organizzativa: 02.81500609 / 371.3768188 / 371.3765670 (Sergio) / segreteria@movecitysport.com
Per esporre: marketing@movecitysport.com