In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 259

Quella di NOX sarà la Racchetta Ufficiale del WPT Cascais Open che si terrà dal 6 all’11 settembre presso i Giardini del Casinò di Estoril in Portogallo.

NOX rafforza la sua presenza nel paese portoghese attraverso la sponsorizzazione di uno dei tornei internazionali più emblematici del circuito World Padel Tour, come ha fatto mesi fa con la sponsorizzazione del WPT Vienna Open.

Bozza automatica 259

NOX ha presentato la sua prima collezione di racchette ufficiali del World Padel Tour nel 2019 riscuotendo un grande successo tra gli appassionati. Da allora, la gamma NOX World Padel Tour si è evoluta anno dopo anno, incorporando sempre le ultime tecnologie del marchio come il sistema di corde sostituibili SmartStrap, l’anima Multilayered Black Eva e le fibre di carbonio (serie Luxury) e di vetro (serie Advanced) con migliori prestazioni per la pratica del padel, tanto che la racchetta Equation WPT è stata nominata migliore racchetta per giocatori di livello intermedio dalla prestigiosa società indipendente Testfakta.