In questo articolo si parla di:
Padel Expo Stoccolma: 150 espositori, 30 atleti d'élite e celebrity attendono i visitatori

A pochi giorni dall’inizio di Padel Expo Stoccolma, i numeri della fiera parlano di oltre 150 espositori e 30 atleti d’élite, oltre alla partecipazione di alcune celebrità legate a questo sport.

La kermesse, la prima in Nord Europa, si svolgerà dal 16 al 18 settembre e sarà il luogo di incontro che unisce tutti gli appassionati di padel. Creata per ispirare, collaborare e ottenere una visione più completa di uno degli sport in più rapida crescita in Europa, è organizzata da At Event Sweden AB insieme ai co-organizzatori della Swedish Padel Association e dello Scandinavian XPO.

La prima mattina di venerdì 16 settembre sarà rivolta al pubblico b2b con la presenza di gestori di centri sportivi, fornitori, produttori, associazioni, federazioni, allenatori e giocatori professionisti. I protagonisti del mercato potranno partecipare inoltre a conferenze che hanno come tema l’industria del padel.

Dalle 13:00 la fiera aprirà ufficialmente a tutti i visitatori che avranno la possibilità di vedere e scoprire i prodotti dei vari brand espositori, sperimentare le ultime novità d’abbigliamento e testare quale attrezzatura si addice meglio alle proprie abilità.

Gli appassionati troveranno aree apposite dove le aziende presenteranno e spiegheranno i nuovi modelli. Ma non solo. Seminari e corsi offriranno agli utenti un’esperienza completa nei tre giorni dell’evento.

Tra i marchi presenti spiccano nomi come adidas, Babolat, Head, Dunlop, Cupra, Fila, Nike, Wilson e molti altri.

Padel Expo avrà tre campi di prova all’interno dell’area fieristica, dove i visitatori potranno provare i prodotti. Alla manifestazione svedese saranno presenti diversi campioni, tra cui anche Fernando Belasteguín.

Per chi fosse interessato a partecipare, Sport Press mette a disposizione 50 biglietti omaggio. Per info scrivere a redazione@padelbiz.it