In questo articolo si parla di:
Grande successo per la Bobo Padel Cup a Lamezia in Calabria 3

Un importante successo di pubblico per l’unica tappa calabrese della “Bobo Padel Cup 2022” al Coolbay tennis e padel “La Marinella”, dove la figura di Christian Vieri si conferma a Lamezia un esempio di perseveranza, professionalità e spirito solidale.

L’ex attaccante della Nazionale ha sottolineato: “Sono strafelice di essere qui. Ringrazio la Regione Calabria e ringrazio, soprattutto, Francesco Bevilacqua perché ha voluto in tutte le maniere organizzare questo torneo”.

Grande successo per la Bobo Padel Cup a Lamezia in Calabria

A vincere la Bobo Padel Cup, è stato proprio Bobo Vieri in coppia con Dario Marcolin contro Stefano Fiore e Gigi Di Biagio; in una serata dove il Coolbay ha registrato il pienone di affluenza.

Ma la vittoria più importante è arrivata per la città di Lamezia, per lo splendido scenario del Coolbay che ha saputo valorizzare il torneo di padel dei campioni ma, soprattutto, per chi con coraggio continua a investire nella propria terra dando lustro a tutta la Calabria.

Grande successo per la Bobo Padel Cup a Lamezia in Calabria 1

Francesco Bevilacqua ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di questi successi che stiamo raggiungendo come gruppo Coolbay sia nei lidi che, nell’organizzazione di grandi eventi notturni. Quest’estate i numeri sono stati impressionanti. La Bobo Padel Cup è il fiore all’occhiello che chiude la stagione, l’ho voluta fortemente e i risultati sono stati al di sopra delle aspettative”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giuseppe Costanzo, presidente dell’A.S.D Circolo Scherma Lametino e organizzatore del torneo: “E’ stato un weekend di grande divertimento e sport, una grande occasione per incontrare questi campioni, vederli esibire e, soprattutto, è stato bello sentire il calore delle tantissime persone venute a vedere gli incontri”.

La Bobo Padel Cup rientra nella campagna “Turismo Sport e Eventi” di Calabria Straordinaria che ha come obiettivo quello di raccontare e dare risonanza ai luoghi e alle bellezze del territorio. Due giorni, dunque, quelli del 27 e 28 agosto, all’insegna dello sport, spettacolo ma, soprattutto, beneficenza.

Grande successo per la Bobo Padel Cup a Lamezia in Calabria 2

Sono stati raccolti 1.785,80 euro che andranno in beneficenza, una parte alla Susan G. Komen Italia che opera nella lotta ai tumori del seno, un’altra parte alla Lucky Friends che aiuta i bambini in difficoltà sia a livello fisico che psichico, mentre all’associazione Calabria Cardioprotetta che promuove la cultura della prevenzione e la diffusione della conoscenza delle pratiche di primo soccorso, verrà donato un defibrillatore che sarà posizionato al Coolbay “La Marinella”.