In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 268

Una racchetta creata appositamente per il World Padel Tour Swedish Padel Open: questa la novità presentata da Varlion che, dopo essere stato già pala ufficiale della tappa in Danimarca con il modello Maxima, si conferma anche nel Paese vicino.

Si tratta della Bourne, la pala che, dal 12 al 18 settembre, scenderà in campo alla Globen Arena. L’edificio sferico più grande del mondo sarà vestito di blu per vedere i migliori giocatori del mondo.

Si tratta di una pala a forma di diamante, pensata per i giocatori in cerca di potenza, come gli alfieri del brand che sono Miguel Yanguas, Veronica Virseda et Ivan Ramirez.

Caratteristiche del Bourne Swedish Padel Open

La racchetta ufficiale del World Padel Tour di Stoccolma di Varlion, è una racchetta per giocatori di livello avanzato che cercano la potenza nel loro gioco. Con la sua forma a e la gomma di media durezza (intermedio tra le gomme Winter ed Summer), ha un’anima composta da due strati di fibra di carbonio e uno strato di fibra di vetro.

Grazie al telaio Prisma, si ottiene una migliore capacità di accelerazione nei colpi. La parte superiore divquesto telaio è protetta con il suo protettore specifico.

Come le racchette di gamma alta di Varlion, anche la Bourne Swedish Padel Open ha la Tecnologia SUMMUM:

  • Manico più lungo per una presa più comoda
  • Superficie di battuta più lunga di 1 cm
  • Diffusore Wings, che migliora l’aerodinamica per fornire maggiore velocità e precisione
  • Per godere di una presa sicura e confortevole al 100%, dispone della Tecnología Handlesafety