In questo articolo si parla di:
Argivit, pieno di energia a ogni partita

Argivit è un neutraceutico in grado di far fronte a diverse richieste di carattere metabolico e di garantire un apporto di nutrienti corretto per affrontare al meglio l’attività fisica. Un aiuto importante per affrontare la vita quotidiana e con essa, anche l’attività fisica, soprattutto se praticata con costanza: Argivit è un valido integratore che contiene ben 10 componenti che agiscono in sinergia tra loro.

I suoi ingredienti di standard qualitativi elevati lo rendono tra i migliori integratori sportivi, grazie anche all’importante certificazione “Play Sure Doping Free”, che permette di gareggiare in tranquillità.

L’Arginina e la Carnitina ottimizzano l’utilizzo di ossigeno da parte delle cellule e l’impiego dei grassi come fonte energetica, predisponendo l’organismo a condizione ottimale per affrontare le competizioni e promuovendo la vasodilatazione per una buona circolazione sanguinea. La Creatina è uno dei depositi energetici muscolari, fonte per rigenerare ATP durante i primi secondi della contrazione muscolare. La presenza in Argivit di Magnesio pidolato e Potassio citrato previene, inoltre, l’insorgenza di crampi durante l’attività e contrasta stanchezza e affaticamento.

Argivit, pieno di energia a ogni partita 2

Una bustina di Argivit contiene ben 250mg di Vitamina C, fondamentale per il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, durante e dopo un intenso esercizio fisico e per contrastare lo stress ossidativo. Completano il “team” vincente dei componenti Argivit l’acido L-Aspartico, la Vitamina E, il Ferro e il Selenio.

Argivit è disponibile nella confezione da 14 bustine (si trova in farmacia e parafarmacia). È gluten free, privo di lattosio e di aspartame e contiene vero succo di arancia.