In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 277

Saranno tre le partite del World Padel Tour che verranno trasmesse per la prima volta in diretta su TikTok LIVE. Durante l’Estrella Damm Comunidad de Madrid Master, l’account @WorldPadelTour metterà a disposizione il suo canale social per dare spazio all’ultima partita di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 settembre sul Centre Court, in programma alle 19:30.

In formato 9/16, il formato nativo della piattaforma, TikTok LIVE trasmetterà le partite per intero e, così facendo, il si unirà alla passione globale per il World Padel Tour.

Martedì gli spettatori potranno assistere al debutto dei campioni del Vienna Padel Open, l’argentino Franco Stupaczuk e il brasiliano Pablo Lima, contro gli spagnoli Jose Antonio Garcia Diestro e Pincho Fernandez. Mercoledì, TikTok assisterà in diretta alla prima pietra del cammino dei numeri uno del mondo, Ale Galan e Juan Lebron, contro Javi Leal e Javi Rico. Giovedì, la migliore partita degli ottavi di finale potrà essere vista sull’account ufficiale del World Padel Tour. Axel Martinez, narratore di World Padel Tour e LaLiga, si occuperà di portare la passione di World Padel Tour agli 1,2 miliardi di utenti del social network.

Bozza automatica 277

Il World Padel Tour, che accumula più di 600.000 follower e 13 milioni di like sul suo account ufficiale TikTok, è il circuito professionale di padel di riferimento in cui si sfidano i migliori giocatori del mondo in un calendario che nel 2022 toccherà 13 Paesi in tutto il mondo.

Il Master Estrella Damm Comunidad de Madrid sarà il terzo torneo di categoria Master della stagione e si terrà alla Caja Mágica dal 20 al 25 settembre sui tre campi installati nell’edificio simbolo di Madrid. Il campo centrale, dove si disputeranno le partite più importanti della competizione, sarà situato sul campo Manolo Santana, con una capacità di oltre 12.000 spettatori.