In questo articolo si parla di:
NOX lancia la sua prima collezione di NFT unici

Nox si lancia nel metaverso, stabilendo un primato nel mondo del padel. L’azienda spagnola diventa il primo marchio della disciplina ad entrare in questo universo e presenterà ai suoi clienti una vasta collezione di NFT che consentirà loro di vincere numerosi regali e altri vantaggi.

Questa gamma di prodotti includerà 10 NFT unici che saranno messi all’asta da ottobre tramite la piattaforma Opensea e altri 10 sul sito Web000. I fortunati possessori di questi prodotti potranno così accedere ad esperienze uniche alla prossima Master Final di Barcellona.

Saranno anche i primi a saperlo e godranno di sconti esclusivi quando verranno lanciati delle nuove pale in edizione limitata. Inoltre, avranno la possibilità di ricevere un Wereable con l’equipaggiamento di Miguel Lamperti et Agustin Tapia per poter personalizzare il proprio avatar in Decentraland, una piattaforma di realtà virtuale 3D decentralizzata.

Bozza automatica 293

Un primo passo nel metaverso

L’obiettivo principale alla base di questa grande operazione è innanzitutto quello di consentire al brand di connettersi in modo innovativo con i suoi fan che gravitano nell’ecosistema Metarverse, ma anche di ampliare la propria offerta e permettere a tutti di beneficiare di diversi vantaggi.

Il lancio di questa collezione avverrà dal 10 ottobre e inizierà con una conferenza stampa alla presenza di Miguel Lamperti e Agustin Tapia. Gli oggetti in evidenza saranno Palas, così come NFT 3D e Wereables. Dall’11 al 14 ottobre ogni giorno 2 NFT unici verranno presentati sui social network e dal 14 partirà l’asta di 10 NFT sulla piattaforma Opensea.