In questo articolo si parla di:
Al via la prima edizione dello Spector Padel House Day 2

Anche Firenze avrà la sua Spector Padel House (SPH): l’8 ottobre 2022 inaugurerà la nuova sede toscana, che sorgerà all’interno del centro sportivo polivalente Hidron, di Campi Bisenzio (FI), in collaborazione con Tennis 2M. La struttura conterà 7 campi da padel.

Già a partire dall’ultima settimana di settembre la Spector House di Firenze sarà aperta al pubblico e sia amatori che professionisti potranno giocare a padel sui nuovissimi campi Italian Padel e, allo stesso tempo, godere di servizi di elevata qualità: aree relax, spogliatoi, punti ristoro, palestre e piscina.

I Coach Spector gestiranno l’attività sportiva e didattica. Verranno impartite lezioni e organizzati corsi per tutti i livelli di gioco (a partire dai principianti) applicando le metodologie e le linee guida del Metodo Spector.

Non mancheranno attività, tornei ed eventi del network SPH. Durante l’evento di inaugurazione di sabato 8 ottobre 2022, Gustavo Spector terrà uno stage (gratuito e aperto a tutti) per condividere l’essenza e i segreti della disciplina.

Inoltre verrà organizzato un torneo e un open day per far provare tutte le nuove attività della scuola padel e i corsi in programma. Gustavo Spector ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter finalmente aprire al pubblico la House di Firenze, a cui stavamo lavorando da tempo e che non sarebbe stato possibile realizzare senza la visione di Andrea Massagli. Un ringraziamento e un plauso al nostro Club Director Niccolò Salvatore e ai nostri partner Cesare Carovani e Luca Marè per il loro impegno e professionalità. Un grazie inoltre a Babolat, Playtomic, Oneday che ci supportano nel lavoro quotidiano di diffusione del padel in tutta Italia. Vi aspettiamo tutti in campo!”