In questo articolo si parla di:
Canal+ porta il Premier Padel in oltre 60 Paesi

Mettere in contatto i professionisti del padel con i principali attori del settore: questo l’obiettivo di PadelMBA, leader di mercato nella formazione del padel, e Padel Recruits, una società specializzata nel mercato del lavoro internazionale.

Le due realtà hanno concluso un nuovo accordo secondo cui gli studenti e i clienti di PadelMBA riceveranno servizi di assistenza nello sviluppo della loro carriera e offerte di lavoro a livello globale, senza alcun costo.

Come sport con il più alto tasso di crescita a livello mondiale, sono necessari nuovi specialisti in materia, che possano garantire l’erogazione di servizi di qualità a supporto della crescita del settore. Questo perché ci sono disallineamenti e inefficienze nel mercato del lavoro di settore, soprattutto nell’area formazione e nelle scuole di padel club di recente fondazione.

Pertanto, PadelMBA e Padel Recruits mirano a fornire un approccio professionale in modo che sia le aziende che i candidati raggiungano un alto livello di soddisfazione e vedano le loro aspettative soddisfatte.

Attraverso questa alleanza, tutti i clienti PadelMBA potranno registrarsi gratuitamente nella banca del lavoro implementata da Padel Recruits. In questo modo avranno accesso a offerte di lavoro corrispondenti ai loro profili; riceveranno servizi di consulenza su come gestire la propria carriera professionale e su come migliorare i propri curriculum, e riceveranno informazioni periodiche sul settore e sul mercato del lavoro internazionale (fasce salariali, tendenze, migliori pratiche, ecc.). Parimenti, l’iscrizione e la partecipazione ai processi di selezione saranno del tutto confidenziali.