
Bullpadel ha “firmato” la Vertex 03 Comfort di Martin Di Nenno, ovvero la pala ufficiale della tappa di Amsterdam Padel Open del World Padel Tour.
La principale differenza della nuova Vertex 03 Pala Comfort rispetto alla classica pala Martín Di Nenno è il disegno, visto che la raccheta presenta due facce totalmente diverse: da un lato il classico logo del brand che risulta inglobato in un colore arancione sfumato, dall’altro lato invece il classico leone rampante.
Per quanto riguarda le caratteristiche strutturali, Vertex 03 Comfort offre la classico forma di diamante, equilibrio alto, perfetto per i giocatori che preferiscono un gioco in zona rete.
Come praticamente in tutti i modelli della collezione Bullpadel 2022, è incorporato il sistema AirReact che rende il telaio più aerodinamico e che crea una struttura solida, agile e leggera allo stesso tempo.
Il suo nucleo esterno incorpora il materiale Fibrix, costituito da una fibra ibrida composta da X-Glass e carbonio che genera maggiore elasticità e consente una più precisa uscita della palla dal rimbalzo, oltre a migliorare la maneggevolezza.
Al nucleo interiore, Bullpadel ha incorporato la Gomma MultiEva di due diverse densità che consentiranno un maggiore adattamento alle fasi del match. Il telaio è composto al 100% da CarbonTube in fibra di carbonio per resistenza e durata.
Ha anche una protezione in alluminio.