
Sabato 8 ottobre, è stato inaugurato ufficialmente il Boves Padel Club, a Boves, in frazione sant’Anna e rappresenta la struttura più grande interamente indoor del cuneese. Con i suoi 4.000 metri quadri, aree relax e co-working, snack e warm up, quattro campi da Padel di ultima generazione e due innovativi multisport (Badminton, Calcio tennis e Volley), il centro è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, con aperture straordinarie per gruppi e scuole, su appuntamento.
Aperto a persone di tutte le età, livello o preparazione, l’idea del Boves Padel Club è quella di dare vita ad un ambiente accogliente e dinamico che stimoli la voglia di incontrarsi e trascorrere del tempo in buona compagnia.
Il titolare Ugo Pellegrino: “Noi abbiamo iniziato nel 2019 a Biella nel Resort Relais Santo Stefano dove il padel funzionava tantissimo. Ecco perchè abbiamo deciso di portare questa realtà a Boves per creare un centro multisport ma soprattutto un centro di ritrovo per stare insieme. La nostra forza principale sarà l’entusiasmo che stanno dimostrando le ragazze ed i ragazzi dello staff! L’energia e la voglia di mettersi in gioco saranno il carburante per questa splendida avventura”.
“Particolare attenzione sarà rivolta ai più piccoli ed ai ragazzi, con iniziative sportive ed altre complementari. Anche per le Aziende attente al benessere ed alla motivazione del proprio personale ci saranno proposte ed opportunità per collaborazioni, convenzioni e spazi per le loro attività”.
All’inaugurazione era presente anche il sindaco Maurizio Paoletti: “Una bella realtà. Si tratta di una struttura sportiva che servirà anche per il circondario. Complimenti al geniale Ugo Pellegrino. Ha creato un bel polo sportivo, una bella realtà bovesana”. E promette: “Dopo una Giunta, verremo a giocare. Siamo tutti un pochino sovrappeso e potrebbe essere utile per tutti una bella partita di padel”.