In questo articolo si parla di:
jet premura 2 padel

La nuova scarpa di Babolat, Jet Premura Padel 2, punta a offrire il massimo del comfort e della traspirabilità. L’innovazione alla base di questo prodotto riguarda l’aggiunta di due aperture di ventilazione sulla tomaia e un peso ridotto, che permette di limitare gli sfregamenti in campo sia durante gli allenamenti sia in partita.

 

Jet Premura 2 di Babolat: maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo 3

Il marchio francese si è affidato alla tecnologia di Matryx per rendere la calzatura più leggera, ma non per questo compromettendo la qualità del sostegno. Si tratta di un tessuto esclusivo e brevettato, sviluppato in stretta collaborazione con Chamatex, azienda esperta nei tessuti tecnici, oltre che con la stessa Babolat.

La suola è stata realizzata insieme a Michelin per offrire una combinazione ideale di ammortizzazione, flessibilità e resistenza, mentre una soletta interna di OrthoLite è stata modellata per adattarsi alla forma del piede. Le proprietà della formulazione della schiuma contribuiscono a rendere la scarpa confortevole, traspirabile e durevole.

Jet Premura 2 di Babolat: maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo 4

I colpi vengono attutiti con qualsiasi appoggio grazie all’evoluzione del sistema KPRS-X, in grado di proteggere tutta la zona del tallone. Questo è possibile per via delle scanalature aggiuntive sull’avampiede e sulla struttura dei tacchetti, progettati appositamente per il padel, che permettono di avere una maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo giocato. Con i due rinforzi laterali presenti, i giocatori possono gestire al meglio qualsiasi cambio di direzione, anche quelli più bruschi.

Jet Premura 2 di Babolat: maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo 6

 

Jet Premura 2 di Babolat: maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo 7 Jet Premura 2 di Babolat: maggiore stabilità e fluidità a ogni colpo 5